Premiazione evento “di che colore è la solidarietà ?”

Gli organizzatori della manifestazione “Di che colore è la solidarietà ?”, patrocinata dal Comune di Como e  svoltasi in Piazza San Fedele a Como il 25 settembre u.s., hanno consegnato al nostro Istituto Comprensivo i premi vinti dalla Scuola dell’Infanzia di Lora (classificatasi 4a) e dalla Scuola Primaria di Lora (classificatasi 1a). Hanno inoltre consegnato un poster per la Scuola dell’Infanzia di Salita Cappuccini i cui bambini hanno partecipato all’evento.
Si tratta di moltissimo materiale regalato da “Arte & Cartongesso”, sponsor dell’iniziativa: latte di vernice, coloranti, materiale di cancelleria da utilizzare con i bambini, coupon di sconto per l’Istituto per l’acquisto di materiale.
E’ un premio molto generoso a sicuramente utile per i nostri plessi!
Gli organizzatori hanno fatto i complimenti ai bambini, ai genitori e alla scuola per l’alta partecipazione di alunni del nostro Istituto all’evento.
Ai bambini, ai genitori e agli insegnanti che con tanto entusiasmo hanno partecipato all’iniziativa trasformando una tela bianca, in un disegno ricco di colori ed emozioni vanno i ringraziamenti più sentiti della Dirigente scolastica.
Sapremo utilizzare nel migliore dei modi il materiale vinto per rendere ancora più colorate le nostre scuole!
La Dirigente scolastica
Michela Ratti