CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE – LIPOMO: ELETTO IL SINDACO

Giovedì 30 marzo u.s. Susanna Bargna della classe quinta della Scuola Primaria di Lipomo è stata eletta Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze durante la prima riunione del CCRR che si è tenuto alla presenza del Sindaco di Lipomo, Dott. Alessio Cantaluppi, e di tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, di un folto gruppo di genitori, docenti e cittadini.

Il CCRR è composto di n. 8 consiglieri rimane in carica due anni scolastici, costituiscono corpo elettorale e possono esser eletti tutti gli studenti che frequentano le classi IV e V della Scuola Primaria e gli studenti della classe I e II della Scuola Secondaria di primo grado.

I consiglieri sono: Bernardo Alice, Bernardo Samuele, Galli Federica, Guariglia Gabriele, Marradi Pietro, Moscatelli Saverio, Sibio Barbara

Dai docenti, dalla Dirigente scolastica e dal personale tutto dell’Istituto Comprensivo Como Lora Lipomo gli auguri a Susanna, sindaca neoeletta, e a tutti i Consiglieri per il nuovo mandato!

Immagini: 1 2 – 3