UN POSTER PER LA PACE – 11° EDIZIONE

Grande successo per gli alunni dell’I.C. Como Lora Lipomo all’undicesima edizione della fase provinciale del concorso internazionale “Un Poster per la Pace” promosso da Lions International con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como.
Più di 1000 disegni prodotti dagli studenti delle scuole secondarie di I grado della provincia di Como sul tema “IL FUTURO DELLA PACE” sono stati esposti nel week-end 7-8 aprile u.s. presso il Broletto di Como.
Alla presenza del Sindaco e dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Como sono state premiate le alunne:
VALERIA LANZA – Classe 2 A Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora per il secondo disegno più votato della mostra.
LEONE ANITA – Classe 2E Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo per il terzo disegno più votato della mostra.
LUPPI MARTA – Classe 2E  Scuola  Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo Targa Farmacia Lanzetti.
TRAMRIN GIULIA – Classe 2C  Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo Targa “Lions Club Prima Circoscrizione”.
LAI ALESSIA – Classe 2E  Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo Targa alla memoria socio Lions Club
Complimenti alle nostre studentesse guidate nella produzione dei disegni dalla Prof.ssa Silvia Orlandini! Presenti alla premiazione la dirigente Scolastica Michela Ratti e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Lipomo Luisa Gagliardi, che è stata insegnante di scuola primaria a Lipomo di alcune alunne che sono state premiate.
Immagini: 1 2