MANIFESTAZIONI TEATRALI 22 e 23 MAGGIO

Ieri sera 22 Maggio grande successo per le classi 2C e 2F che, con la regia del Prof. Silano, hanno messo in scena rispettivamente “La giara” e “Chichibio e la gru”!
Questa sera 23 Maggio sono in programma alle ore 19.15 Notre Dame de Paris – versione in lingua inglese- con le classe 3E e 3F e la regia delle prof. Orlandini e Renzi e le scenografie dei genitori delle classi terze.
Alle ore 21.00 “Per questo mi chiamo Giovanni”, liberamente ispirato all’omonimo libro sulla vita di Giovanni Falcone, classe 2A con regia del prof. Silano. Questa rappresentazione teatrale si lega al percorso di cittadinanza attiva svolto quest’anno dagli alunni delle scuole medie e viene messa in scena nel giorno del 26mo anniversario della strage di Capaci.
A seguire Pinocchio con i ragazzi del Laboratorio teatrale pomeridiano sempre guidati dal prof. Silano!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Immagini: 1234