RAPPRESENTAZIONI TEATRALI – CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI LORA E DI LIPOMO E GRUPPO LABORATORIO POMERIDIANO DI TEATRO

Si sono concluse giovedì 24 maggio le rappresentazioni teatrali messe in scena dagli alunni delle scuole secondarie di I grado di Lora e di Lipomo.
Gli studenti delle classi 2B, 2C, 2E, 2F hanno svolto nel corso dell’anno scolastico il laboratorio di teatro in orario curricolare. Magistralmente guidati dal prof.re Franco Silano hanno messo in scena versioni ironiche e divertenti de “La giara” di Pirandello” e “Chichibio e la gru” di Boccaccio.
Gli studenti che hanno partecipato al laboratorio pomeridiano di teatro, avviato per la prima volta nel corrente anno scolastico, hanno rappresentato “Pinocchio”.
Gli studenti hanno dimostrato passione, competenza, impegno e si sono messi in gioco in modo costruttivo. Bravissimi ragazzi!
Grazie al pubblico che è intervenuto numeroso presso l’Auditorium di Lipomo.
Immagini: 1 234 5 6 7 8 910 – 1112