RAPPRESENTAZIONI TEATRALI IN LINGUA INGLESE – CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO LORA E LIPOMO

Gli alunni delle attuali classi terze delle scuole secondarie di I grado di Lora e di Lipomo concludono quest’anno il ciclo iniziato otto anni fa con l’avvio del progetto IBI/BEI alla scuola primaria e proseguito con il progetto “Eccellenza CLIL” nella scuola secondaria di I grado. Per celebrare questo importante traguardo i ragazzi, guidati sapientemente dalle prof.sse Orlandini e Renzi, hanno messo in scena in lingua inglese Notre Dame de Paris e Grease dimostrando un’ottima padronanza della lingua inglese e grande naturalezza nell’esprimersi.
Complimenti ragazzi! Le competenze che avete acquisito in questo percorso di otto anni hanno indubbiamente raggiunto un livello avanzato e costituiscono un bagaglio prezioso della vostra formazione.
Grazie alle prof.sse Orlandini e Renzi che hanno ideato, progetto e realizzato un percorso teatrale in lingua inglese che ha ulteriormente valorizzato le competenze dei nostri studenti!
Grazie ai genitori che, instancabili, hanno realizzato, montato e smontato (…) le scenografie e che in questi otto anni sono stati presenti a fianco della scuola condividendo la scelta di progetti sperimentali e di eccellenza!
Immagini: 1 2 3 45 – 6