CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI LIPOMO – MARTEDI’ 19 FEBBRAIO 2019 ORE 18.00 SALA CONSILIARE

Complimenti e auguri di buon lavoro ai ragazzi del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Lipomo che hanno ricevuto la nomina,  a firma del Sindaco di Lipomo, da parte dall’Assessora all’Istruzione e dalla Dirigente scolastica, accompagnate dalle educatrici di Tintillà.

Per la Scuola Primaria di Lipomo sono stati eletti: Ines (IVA), Giacomo (IVB), Amalia (VA), Samuele (VB).

Per la Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo sono stati eletti: Gaia (IE), Marta ((IF), Samuele (IIE), Emanuele (IIF), Marta (IIIE), Asia (IIIF).

Insieme ai neo consiglieri, tutti i ragazzi e le ragazze di Lipomo sono invitati martedì 19 febbraio 2019 alle ore 18.00 in Sala Consiliare per l’insediamento e la nomina del Sindaco del nuovo CCRR!

Si allegano elenco dei consiglieri eletti e alcune foto della consegna della nomina.

Immagini: 123