VALORIZZAZIONE ECCELLENZE A.S. 2017/2018 – ASSEGNATA LA SECONDA BORSA DI STUDIO “ERSILIA VERNICH” e CONSEGNATI I DIPLOMI DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA CAMBRIDGE.

In occasione dello scambio di auguri natalizi è stata assegnata la seconda borsa di studio “Ersilia Vernich” allo studente Gioele Longhi della classe III A della Scuola Secondaria di primo grado “B. Luini” di Lora che si è diplomato nell’anno scolastico 2017/2018 con valutazione 10 con lode.

La Borsa di Studio è stata istituita nell’anno scolastico 2016/2017 in memoria di Ersilia Vernich, già preside e poi dirigente scolastica dell’I.C. Como Lora – Lipomo dal 1984 al 2007.

Sono stati inoltre consegnati gli attestati  di merito agli alunni delle classi prime e seconde di scuola secondaria di I grado di Lora e Lipomo anno scolastico 2017/2018 che si sono distinti per i risultati nell’apprendimento e per il comportamento:

1A TRAVIGLIA VIRGINIA
1B MINOTTI CHIARA
1C BUTTI ANNALISA
1C DAMASCO CHIARA
2A ALIVERTI MATTIA
2A LANZA VALERIA
2B GENISYUREK BERFIN
2C ANTONAZZO CLAUDIA
2C BARBATI MANUEL
2C BORTOLOTTI SIMONE
1E BIONDI ALICE
1F BARGNA SUSANNA
2E BROGGI CAROLINA
2F CRIPPA SIMONE

Gli alunni assisteranno  NEL MESE DI MARZO al Musical “Fame – Saranno Famosi” al Teatro San Babila di Milano,  accompagnati dalla Dirigente scolastica e dal docente di Musica, prof.re Silano.

Infine sono stati consegnati i diplomi di certificazione linguistica inglese Cambridge KET e PET a ben 38 studenti delle scuole secondarie di primo grado di Lora e di Lipomo che hanno sostenuto l’esame di certificazione linguistica inglese Cambridge nell’anno scolastico 2017/2018 ottenendo ottimi risultati!

Complimenti a tutti i nostri studenti che si distinguono per merito e motivazione!