IN CLASSE CON L’AUTORE! INCONTRO CON FRANCESCO D’ADAMO

“In classe con l’autore!”, progetto realizzato dall’I.C. Como Lora – Lipomo in collaborazione con la casa editrice De Agostini DeA Planeta Libri, si realizzerà nella mattinata di martedì 19 febbraio 2019 presso la Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora e la Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo.

Nel complesso circa 140 alunni delle scuole secondarie di I grado di Lora e di Lipomo incontreranno Francesco D’Adamo, autore dei libri “Il muro” e “Storia di Ismael”, libri che gli studenti hanno letto e approfondito in classe con la guida dei loro docenti. Gli alunni avranno così occasione di conoscere l’autore, confrontarsi con lui e soddisfare le loro curiosità sui libri e sulla scrittura.

In allegato la locandina dell’evento. Si ringrazia Mara Casartelli per la realizzazione.

Immagini dell’incontro: 1 2 34