MEDAGLIA D’ORO AI PROVINCIALI DI BASKET

Si sono svolti oggi 26 febbraio ad Albavilla  i Giochi Sportivi Studenteschi di pallacanestro. Il nostro Istituto era presente alla competizione con 4 squadre (2 maschili e 2 femminili). Mentre due squadre, una femminile e una maschile si sono fermate alla fase eliminatoria, la seconda squadra maschile ha raggiunto la fase semifinale dove è stata eliminata dalla formazione di casa di Albavilla che si è poi aggiudicata la competizione.

La seconda squadra femminile formata da: Radaelli Marta, Prederi Chiara, Bargna Susanna e Invernizzi Claudia dopo aver battuto nel girone eliminatorio le formazioni di: Bellagio, Villaguardia e Cernobbio ha avuto accesso alla fase semifinale dove ha incontrato e battuto la scuola di Arosio.  Finale contro Albavilla, vittoria, madaglia d’oro, titolo di campionesse provinciali e accesso alla fase regionale che si svolgerà Costamasnaga il 26 Marzo. Complimenti e forza ragazze.