LEZIONE CONCERTO “RAP and ROCK”

Si è svolta sabato 6 aprile presso l’Auditorium di Lipomo la lezione concerto “Rap and Rock” organizzata dal prof.re Franco Silano con la collaborazione dei Consigli di Classe e che ha coinvolto gli studenti di tutte le classi delle due scuole secondarie di I grado di Lora e di Lipomo.

Nella prima parte della lezione concerto si è esibito un gruppo di rapper comaschi, i “Sottosuolo”, che hanno eseguito brani di cui sono autori e coinvolto gli alunni con un divertente “freestyle” (improvvisazione rap su argomento suggerito al momento dai singoli alunni).

Nella seconda parte è stata la volta del gruppo rock “No trend”, che ha coinvolto la platea dei nostri ragazzi con brani , tra gli altri, dei Queen, ACDC, Pink Floyd e altri leggendari gruppi.

Fantastica la partecipazione della nostra alunna Carolina Broggi che ha cntato, accompagnata dai No trend il brano “Nobody’s wife” di Anouk.

Si allegano alcune foto. 1 24