GSS NUOTO E DUATHLON: FASE REGIONALE

I nostri ragazzi hanno affrontato le nuove sfide della fasi regionali, alle quali avevano avuto diritto a partecipare a seguito dei brillanti risultati ottenuti  a livello provinciale, con tanta serietà e impegno.

NUOTO (BRESCIA 10 Aprile): Miglior risultato il 4° posto di Mason Sara nei 50 sl

Tutti i risultati: 19°  Minazzato (50 delfino) – 12° Tessitore (50 dorso) – 9° Barbati (50 dorso) – 18° Tettamanti (stile libero) – 8° staffetta (4×50 sl)

DUATHLON (SETTALA 11 Aprile):

su un campo gara flagellato dal maltempo gli alunni del nostro IC (Vanini C. – Prederi A. – Castelletti J. – Tessitore M. – Giaroli L. ) ottengono i migliori risultati nella categoria ragazzi (1° media) con il 14° posto di Prederi  Andrea e il 19° di Castelletti Jacopo.

Rammarico nella categoria Cadetti (seconde e terze medie) dove il vincitore è un alunno dell’IC di Faloppio che era giunto secondo alle fasi provinciali battuto dal nostro Giaroli.

Immagini:  1 2 3 4 5 6 789 10