CRONISTI IN CLASSE: LA III B DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “B. LUINI” DI LORA VINCE LA 13a EDIZIONE DEL CAMPIONATO DI GIORNALISMO “CRONISTI IN CLASSE”!

La classe III B della Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora, guidata dalla prof.ssa Cristina Fontana, ha vinto la tredicesima edizione del campionato di giornalismo scolastico  “Cronisti in classe” promosso dal quotidiano “Il Giorno”. Gli studenti della classe III B hanno scritto un interessante articolo dal titolo “Ragazze rubate, futuro creato” che approfondisce la questione di genere e presenta figure di donne che sono riuscite a cambiare il mondo. Alla classe III B e alla prof.ssa Fontana i più vivi complimenti da parte della Dirigente scolastica, dei compagni della scuola e dei docenti del nostro istituto!
La premiazione si terrà mercoledì 5 giugno presso il Palazzo delle Regione, Sala Marco Biagi  – Milano.