28 MAGGIO 2019 – IL MAGGIO DEI LIBRI E 200 DUECENTO – INFINITO

Anche nel corrente anno scolastico, in collaborazione con l’Associazione Genitori Presenti e nell’ambito della campagna nazionale “Il Maggio dei Libri 2019 – Leggere fa crescere”, gli alunni e il personale di tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo Como Lora – Lipomo saranno coinvolti in un flash book mob alle ore 11.10 di martedì 28 maggio p.v.

Stupire e richiamare l’attenzione di tutti rispetto l’importanza della lettura è l’obiettivo dell’iniziativa.

Il flash book mob è aperto a tutti i genitori che desiderano partecipare!

Gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado di Lora e di Lipomo, terminato il flash book mob, reciteranno l‘”Infinito” in un flash mob “200-duecento Infinito” che alle ore 11.30 di martedì 28 maggio 2019 attraverserà tutta l’Italia collegandosi idealmente, da una scuola all’altra, con la piazza centrale di Recanati, città natale del poeta.

Si allega la circolare n. 221 con la descrizione delle iniziative e le informazioni organizzative.