ENGLISH CAMP

Anche quest’anno l’I.C. Como Lora Lipomo organizza l’ENGLISH CLIL CAMP dall’11 al 23 giugno presso la Scuola Primaria di Lora (via Spallanzani, Como) in collaborazione con Lingue Senza Frontiere.  Il tema di quest’anno è “Lights Camera Action!”
Un’ottima opportunità per apprendere l’inglese con tutors madrelingua!
AL FINE DI EFFETTUARE L’ISCRIZIONE (entro il 3 maggio 2018) SI PREGA DI:
1. effettuare un pagamento di acconto pari a 50€ sul conto della Società Lingue senza frontiere srl (Vedere modulo iscrizione per coordinate bancarie);
2. INVIARE LO STESSO GIORNO DEL PAGAMENTO, a fini fiscali, una e-mail o un fax ai seguenti recapiti:
fax: 0184 1955420 mail: iscrizioni.campi@gmail.com indicando: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza dell’intestario del conto da cui è stato fatto il bonifico. Si prega di specificare anche il nome e cognome dell’alunno e il campo di interesse.
3. consegnare il modulo di iscrizione alle insegnanti di classe entro il 3 maggio 2018.
4. Per gli alunni proveneienti da altri istituti consegnare il Modulo di iscrizione all’ufficio di segreteria  della scuola (via Mantegazza n. 16 , Lora – Como)
Si allegano:
Per informazioni è possibile rivolgersi agli insegnanti Stefania Poggio (Scuola secondaria di I grado di Lora)e Marianna La Monica (Scuola Primaria di Lora) o direttamente a Lingue Senza Frontiere al numero di telefono 0184 533661.