Clicca

QUI

per accedere al registro elettronico.

E’ in funzione, presso il nostro istituto, il sistema elettronico che comunicherà alle famiglie:

– valutazioni, ritardi assenze e pagelle del 1° e 2° quadrimestre per gli alunni della scuola secondaria di Lora e di Lipomo.

– pagelle del 1° e 2° quadrimestre per alunni della scuola primaria di Lora, di Lipomo e di via Montelungo

I dati potranno essere visionati attraverso la consultazione di un’area riservata su internet.

A tutte le famiglie dei nuovi alunni verranno consegnate, in occasione dell’incontro per le votazioni dei rappresentanti di classe (o direttamente dalle insegnanti nella scuola primaria), username e password per l’accesso al registro elettronico.
Nel caso in cui i sigg.ri genitori non potessero prendere parte alle assemblee di classe potranno ritirare la loro password, presso la segreteria del nostro Istituto.

Il servizio potrà riguardare anche la comunicazione di altre informazioni relative al rapporto tra scuola e famiglia.