Dalle ore 8.00 del 07 gennaio

alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019

possono essere presentate le domande di iscrizione alle classi prime della scuola primaria e  della secondaria di I e II grado.

A  partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it.

Cliccare   QUI  per accedere al portale delle iscrizioni on line del MIUR

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.
La nostra scuola offre un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.  Si ricorda che il servizio di iscrizioni on line permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente consentendo, però, ai genitori di indicare anche una seconda o terza scuola cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2019/2020.

È necessario inserire nella domanda il codice della scuola prescelta:

codice della Scuola Secondaria di 1° grado di LORA: COMM808017
codice della Scuola Secondaria di 1° grado di LIPOMO: COMM808028
codice della Scuola Primaria di LORA: COEE808018
codice della Scuola Primaria di LIPOMO: COEE808029
codice della Scuola Primaria “A. Vacchi” di via Montelungo: COEE80803A

Esclusioni dal sistema “Iscrizioni on line”:
Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni delle scuole dell’infanzia.

Per qualsiasi altro chiarimento rivolgersi alla sig.ra Floris Luciana o alla sig.ra Corrao Domenica al n° 031280222

Criteri accoglimento domande