Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della      Associazione Italiana Editori (dopo aver cliccato sul link dell’AIE, basta inserire il codice del plesso, indicato qui sotto, nello spazio: codice ministeriale di istituto e cliccare su cerca).

Nell’elenco dei libri di testo della scuola primaria di Lora è inserito anche il sussidio:

PARASCOLASTICA (AMBITO SCIENTIFICO) / SOTTOSOPRA / ITALIANO E MATEMATICA

che è stato scelto come testo per le attività di alternativa alla religione cattolica. Tale testo sarà fornito (come da normativa), tramite cedole, a settembre, SOLO agli alunni delle future classi PRIME e QUARTE che NON si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica. Quindi, fatta eccezione per questi bambini, il libro di testo non va prenotato da nessun alunno delle classi: seconde, terze e quinta. Ci scusiamo qualora si fossero verificati problemi presso librerie o cartolerie.

La scuola è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Codici plessi:

Secondaria LORA: COMM808017