Valorizzazione eccellenze

Questa pagina è dedicata a quegli alunni  delle nostre scuole secondarie che hanno raggiunto risultati eccellenti nell’apprendimento.

Il Collegio dei Docenti e il Consiglio di Istituto dell’IC Como Lora Lipomo hanno deciso di valorizzare gli alunni delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di Lora e Lipomo che hanno raggiunto risultati eccellenti nell’apprendimento.

La migliore valutazione per gli alunni delle classi terze all’Esame di Stato del I ciclo di istruzione viene premiata con la borsa di studio “Ersilia Vernich”.

A.S. 2017-18 / 2018-19

Studenti che si sono distinti negli anni nell’impegno scolastico e nella valutazione complessiva

Agli studenti giungano i complimenti del Collegio dei Docenti, della Dirigente scolastica e dell’Associazione Genitori Presenti con l’auspicio che la passione per lo studio li accompagni anche nel futuro.